Vittoria Air-Liner Road, l'inserto per tubeless

Vittoria Air-Liner Road è un inserto che combina durabilità, protezione e funzionamento a bassa pressione in caso di foratura con copertoncini tubless da strada.

1/10

Vittoria Air-Liner Road.

Forare. L'incubo, ma ormai anche l'abitudine, per ogni ciclista. Forse uno dei pochi difetti ancora rimasti anche alle bici super tecnologiche di oggi. Vittoria ha voluto fare un passo in avanti proprio in quest'ottica e cercare di rendere la vita più facile a tutti quei ciclisti che hanno scelto di pedalare con i tubeless.

Il sistema Air-Liner Road, infatti, in caso di perdita di pressione, consente di continuare a pedalare in modalità run-flat (quanto basta per tornare a casa), fornendo protezione, assorbimento degli impatti e assicurando una tenuta a bassa pressione.

Vittoria Air-Liner Road è compatibile con tutti i copertoncini per bici da corsa disponibili sul mercato e offre le stesse prestazioni a prescindere dal marchio o dal modello dello pneumatico. Non assorbe il sigillante e non ne ostacola il funzionamento e la valvola tubeless Multiway Valve in dotazione presenta fori più larghi del normale per consentire un facile afflusso d’aria e di sigillante.

Air-Liner Road è disponibile in tre misure, small (25-21 mm), medium (28-23 mm) e large (30-26 mm) a un prezzo di 35 euro.

Vittoria Air-Liner Road tool-kit.

Vittoria Road Tubeless Tool-kit

Il Tool-kit contenente una pinza e 6 clip rende l’installazione di Air-Liner Road facile e veloce. La pinza (brevetto dai Vittoria) fornisce una presa sicura sul copertone, necessaria per rimuoverne i talloni dal cerchio. I manici della pinza sono disegnati per essere utilizzati come leva per le gomme, durante il montaggio e lo smontaggio, senza correre il rischio di danneggiare il cerchio o il copertone. Disponibile 25 euro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime news
Ultime novità
Ultime flash