27 marzo 2020

Allenarsi distanti ma uniti ai nostri beniamini

Rigorosamente a casa, sui rulli. Fra le varie proposte per pedalare connessi in rete in compagnia di ciclisti di alto livello, c'è un nuovo appuntamento due volte alla settimana col team Bardiani CSF Faizanè

In questi giorni che stiamo passando a casa, sono svariate le opportunità per mantenerci in forma. Possiamo anche continuare a pedalare grazie ai rulli. E un modo divertente e motivante per farlo è sicuramente “unirsi” alle iniziative che i vari atleti e le squadre ci stanno proponendo. Per esempio, il team Bardiani CSF Faizanè che a partire da oggi (venerdì 27 marzo) lancia due appuntamenti settimanali aperti ai fan, sulla piattaforma Zwift.

In pratica, nella giornata di oggi (venerdì) alle ore 16.15 il team Bardiani CSF Faizanè pedalerà con tutti gli appassionati di bici, ciascuno dal proprio salotto di casa, grazie alla tecnologia di Zwift e dei rulli interattivi SUITO Elite.

Un ritrovo non competitivo ma all’insegna dello sport e del divertimento. All’evento parteciperanno infatti molti atleti della squadra: da Mirco Maestri a Filippo Fiorelli, da Manuel Senni, a Nicolas Dalla Valle, da Giovanni Carboni a Marco Benfatto, ma anche staff e management del team a cominciare da Roberto Reverberi.

Questo primo appuntamento è “Sand and Sequoias” ed è un percorso di circa 42 km. Per partecipare è sufficiente avere un rullo interattivo, come per esempio il rullo SUITO utilizzato dal team, e iscriversi alla piattaforma Zwift scaricando quindi l’app Zwift Companion, selezionando e iscrivendosi all’evento sopra citato.

Per i prossimi appuntamenti tenetevi aggiornati sui canali social del team.

© RIPRODUZIONE RISERVATA