Bianchi Specialissima Giro105, la bici in edizione limitata dedicata alla Corsa Rosa

Bianchi ha creato un’edizione limitata del telaio Specialissima Giro105 dedicata al Giro d’Italia, disponibile in soli 105 modelli.

1/10

Bianchi Specialissima Giro105.

105, come l'edizione del Giro d'Italia che avrà inizio il prossimo maggio. Si chiama così la nuova Specialissima creata da Bianchi per celebrare lo spirito e i campioni che hanno percorso in oltre un secolo di storia le strade della Corsa Rosa (guarda tutte le immagini della gallery).

105, come gli esemplari di bicicletta che comporranno l'edizione limitata di questo nuova edizione (numerati singolarmente). Tutte rigorosamente verniciate a mano, in Bianco Corsa, la speciale tinta pensata per evocare il colore della linea del traguardo ed esaltare sfumature e dettagli. Le sezioni interne della forcella, del carro posteriore e i loghi sono, invece, realizzati in una speciale tonalità chiamata Enrosadira, colore della luce delle Dolomiti all’alba e al tramonto, quando le cime sembrano brillare contemporaneamente di rosso, oro e soprattutto rosa. La forcella è anche caratterizzata dal tema grafico che richiama il Trofeo Senza Fine.

1/5

Bianchi Specialissima Giro105.

Il telaio della Specialissima Giro105 è aggressivo, pesa solo 750 grammi, e consente di sprigionare il massimo della potenza in salita e avere un ottimo controllo in discesa.

Il nuovo telaio Bianchi sarà disponibile a partire dal 15 aprile 2022, e solo per un periodo limitato.

Specialissima Giro105 sarà consegnata in una confezione prestigiosa e impreziosita da un kit esclusivo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA