Saronni, Svizzera, Alta Badia, Bike-fitting sul nuovo numero di Cyclist magazine

Su Cyclist magazine 67. Intervista esclusiva a Giuseppe Saronni. Big Ride in Svizzera, verso la diga d’Émosson. Gravel in Alta Badia. Salite classiche: 10 giorni, dieci Duemila. Quanto serve il bike-fitting? Emozioni Mtb. Bici Canyon Ultimate, Bmc Kaius 01, Specialized Allez Sprint, Pinarello Grevil F, Rockrider Race 900.

1/2

In copertina di Cyclist magazine 67, la diga d’Émosson, affascinante meta svizzera della big ride di questo mese (Foto Alan Rumpf)

SFOGLIA L'ANTEPRIMA

Il numero 67, Novembre/Dicembre 2022, di Cyclist magazine è in vendita. Puoi acquistarlo qui o abbonarti qui

Cosa trovi sul numero 67?

1/3

Giuseppe Saronni ripercorre una straordinaria carriera che lo ha visto protagonista dell'ultima grande era dei campioni italiani. (Foto Paolo Martelli)

Profili: Beppe. Giuseppe Saronni ripercorre una carriera che lo ha visto protagonista dell'ultima grande era dei campioni italiani.

Big Ride: La strada oltre. Lunghezza, altezza, pendenza e un'altra salita in cima: il percorso verso la diga d’Émosson, in Svizzera, è un tour che ha tutto.

Inside Mtb: Emozioni dentellate. Il gran finale di Coppa del Mondo di mountain bike in Val di Sole raccontato da Cyclist per catturare lo spirito di questa disciplina.

Ride Italy: Dolomiti gravel. L’area dolomitica dell'Alta Badia ospita una pletora di salite famose per la loro durezza e la loro storia. Ma oltre all'asfalto c’è anche lo sterrato.

1/2

All'International Bike Festival a Misano il nostro Gian Paolo Grossi ha provato la nuovissima Bmc Kaius 01 con due grandi del ciclismo: Cadel Evans e Alessandro Ballan.

Experience IBF: Misano in Gialla. La Gialla Cycling, la nuova Granfondo abbinata all'Italian Bike Festival.

Test esclusivo: Volare off-road. IBF 2022 è stata anche l’occasione per provare in anteprima la nuova Bmc Kaius 01.

Ride Bikepacking: 10 giorni 10 Duemila. Il racconto di un bikepacking su alcuni dei colli più alti delle Alpi franco-italiane: 900 chilometri e più di 20.000 metri di dislivello.

Tech Bike-fitting: “Arte, scienza o fesserie?” L'esperto bike-fitter Phil Cavell esamina come è cambiata tale tecnologia e si pone la domanda: è ancora necessaria?

SFOGLIA L'ANTEPRIMA

Nelle Sezioni

1/2

La nuova Ultimate, ultima rivisitazione in casa Canyon, si avvicina in modo impressionante alla sorella maggiore, la Aeroad. (Foto Tapestry)

GEAR+TECH

  • Anteprima Canyon Ultimate.
  • Più Zéfal, Wahoo, Redshift, Giant, Bianchi, Q36.5.

CICLISMO

  • The Big Quit. L'addio di Nibali, Valverde, Gilbert e Rebellin.
  • Più Racconti dal Tour: Antonin Magne.

TRAIN+EAT

  • Pedalare a ritmo.
  • Più Come vincere contro il vento. Over 50.

BICI

  • Strada: Specialized Allez Sprint
  • Gravel: Pinarello Grevil F
  • Mtb: Rockrider Race 900
  • Accessori: Osprey marsupio Seral 7
  • Componenti: Classified cambio Powershift

In copertina di Cyclist magazine 67, la diga d’Émosson, affascinante meta svizzera della big ride di questo mese (Foto Alan Rumpf)

Il numero 67 di Novembre/Dicembre 2022 di Cyclist lo trovi nelle migliori edicole italiane. Attivo anche il servizio lamiacopia.sodip.it se desideri assicurarti una copia del magazine presso il tuo edicolante di fiducia.

ACQUISTA LA COPIA DIGITALE

© RIPRODUZIONE RISERVATA