Torna l'Italian Bike Festival di Rimini

La quarta edizione dell'Italian Bike Festival andrà in scena dal 10 al 12 settembre prossimi. Già aperte le registrazioni gratuite per partecipare.

1/5

Italian Bike Festival.

L'appuntamento 2021 con la quarta edizione dell'Italian Bike Festival sarà, come di consueto, il prossimo settembre, da giovedì 10 a sabato 12 sempre al Parco Fellini di Rimini. La fiera ciclistica romagnola, organizzata in collaborazione e grazie al supporto del Comune di Rimini, di APT Servizi Emilia Romagna e di Visit Romagna, è ormai riconosciuta come la più manifestazione italiana dedicata al mondo della bicicletta e ai suoi appassionati. Evento che neanche la pandemia, lo scorso anno, è riuscito a fermare.

Saranno sempre 45.000 i metri quadri di esposizione (compresa l’Off Road Arena dove poter testare mountain-bike e eMTB e assistere a show e spettacoli) e oltre 170 i brand che hanno già confermato la loro presenza per presentare in anteprima tutti i nuovi modelli che vedremo sfrecciare sulle strade e i sentieri nel 2022.

Italian Bike Festival 2021.

Confermata anche la "Malatestiana", la corsa cicloturistica della Signoria di Rimini nell’entro terra riminese sui percorsi protetti della Via Romagna da affrontare con bici da corsa, mountain-bike, gravel o in eBike.

Al debutto invece la “Dolce Vita”, una ciclostorica che da Torre Predera di Rimini arriverà a Riccione (e ritorno), facendo sosta all’interno del Village di Italian Bike Festival.

Al fine di poter garantire il rispetto delle normative sul distanziamento sociale e gli assembramenti, per partecipare è necessario registrarsi gratuitamente a questo link:

Registrazione obbligatoria gratuita

© RIPRODUZIONE RISERVATA