Luna Rossa in bici con Titici contro la plastica nell’Oceano

La Titici F-DB02 limited edition per gli allenamenti del team di vela impegnato all’America’s Cup e per No plastic in the Ocean

Sirena, Spithill e Bruni in allenamento con le Titici. Foto Carlo Borlenghi 

Foto Pietro Bianchi

Si chiama Titici F-DB02 x Luna Rossa Prada Pirelli full carbon ed è stata realizzata in tre esemplari prodotti interamente in Italia, fatti a mano e su misura per il team director e skipper Max Sirena e i timonieri James Spithill e Francesco Bruni. I tre atleti stanno utilizzando le bici a Auckland, in Nuova Zelanda, per la loro preparazione fisica.

Importante il risvolto benefico della collaborazione: infatti le bici di Spithill e Bruni andranno all’asta su CharityStars (fino al 22 febbraio) in favore del progetto “No plastic in the Ocean” di One Ocean Foundation.

Titici F-DB02 x Luna Rossa (lo stabilimento Titici si trova ad Asola, in provincia di Mantova e il brand fa parte del gruppo italiano Trerè Innovation) si compone di un telaio in carbonio di alta gamma in grado di assorbire fino al 18% di vibrazioni in più rispetto a un telaio standard grazie alla tecnologia brevettata Titici Plate Absorber Technology.


© RIPRODUZIONE RISERVATA