18 September 2020

Nilox e National Geographic insieme per una gamma di e-bike

Tre modelli di e-bike, un monopattino e una linea di accessori per veri esploratori nella nuova gamma di prodotti firmati Nilox National Geographic

1/5

La collaborazione tra Nilox e National Geographic nasce dalla condivisione di alcuni valori, come il piacere della scoperta di percorsi alternativi e l’attenzione alla sostenibilità. Il nuovo progetto dedicato alla mobilità sostenibile si è concretizzato nella creazione di bici elettriche, e-scooter e accessori pensati per chi ama esplorare percorsi urbani ma anche immergersi nella natura. Una linea di prodotti che uniscono la tecnologia e il design di Nilox all’universo National Geographic.

Le novità Nilox National Geographic saranno oggetto di una campagna promozionale che li vedrà protagonisti per una settimana nel prestigioso circuito di Porta Nuova a Milano, con l’obiettivo di dialogare nel contesto di appartenenza degli esploratori urbani e non.

Oltre a una borsa da agganciare alla bicicletta e a un casco, la gamma include tre modelli di e-bike e un monopattino: Nilox J3 National Geographic, la fat bike con pneumatici da 20” per percorrere qualsiasi strada con la massima stabilità; Nilox J5 National Geographic, la city bike che abbina facilità di guida, stile e funzionalità; Nilox X6 National Geographic, la mountain bike elettrica per gli animi più sportivi; e per chi desidera un mezzo più leggero, DOC TEN National Geographic, il monopattino elettrico con ruota da 10’’.


La nuova linea è acquistabile direttamente sul sito nilox.com, oltre che presso i rivenditori di elettronica di consumo e i principali siti di e-commerce.

© RIPRODUZIONE RISERVATA