Santini, capi leggeri e traspiranti per pedalare d'estate

Le maglie Delta Pietra e i bibs Karma Delta e Tono Sfera sono i nuovi capi Santini realizzati in materiale leggero e traspirante per affrontare al meglio strade e salite quando il caldo si fa più intenso.

Il nuovo completo da ciclismo Santini dedicato all'estate.

Pedalare vuol dire far fatica. Vuol dire sprigionare potenza sui pedali. Vuol dire sentire il sudore rigare la pelle. Ma quando sono il caldo e l'umidità ad avere il sopravvento è necessario riuscire a dare il giusto refrigerio al proprio corpo sfruttando capi leggeri e traspiranti, che facilitino anche l’evaporazione del sudore. Insieme a quella della stanchezza.

Proprio per questo Santini ha creato due nuovi completi, per lui e per lei, in tessuto Polartec Delta, per la sua capacità di trasferire l’umidità del corpo all’esterno e agire come un sistema di raffreddamento e termoregolazione.

Uomo: Delta Pietra e Karma Delta

1/4

La nuova maglia Santini Delta Pietra nella versione uomo.

Delta Pietra è la nuova maglia Santini ideale quando il caldo si fa estremo, caratterizzata da tessuto Polartec Power Stretch, traspirante ed estremamente elastico.

La parte inferiore (esclusa l’area delle tasche e la zona sotto le ascelle) agisce come un sistema di raffreddamento, facilitando il trasferimento di calore dal corpo e gestendo il sudore, grazie alla struttura in Polartec Delta.

Le maniche sono tagliate al vivo per non creare fastidio alle estremità e un elastico colorato posizionato sul fondo della maglia le permette di rimanere ferma in posizione.

La maglia Delta Pietra è disponibile in quattro varianti di colore: nero, blu nautica, verde militare e grigio argento.

Costo: 99 euro.

Karma Delta sono i nuovi calzoncini Santini a leggero effetto compressivo in tessuto Thunderbike Power realizzati per ridurre lo stress muscolare e dotati di bretelle in Polartec Delta che permettono un’elevata traspirazione e la trasmissione del sudore all’esterno.

Il fondello GITevo, in gel siliconico, è realizzato con un processo di Carving in grado di creare spessori diversi senza cuciture e utilizzo di collanti, riducendo il peso e aumentando la morbidezza, l’elasticità e la traspirabilità, per assorbire le vibrazioni in modo costante e graduale.

I bibshorts Karma Delta sono disponibili in tre varianti colore, da abbinare alla maglia Delta Pietra: nero, blu nautica e titanio.

Costo: 129 euro.

Donna: Delta Pietra e Tono Sfera

1/4

La nuova maglia Santini Delta Pietra nella versione donna.

La nuova maglia da donna Delta Pietra firmata Santini ha le stesse proprietà di quella da uomo ma con un taglio più anatomico e femminile, ma è disponibile in quattro varianti colore differenti: nero, blu nautica, viola vinaccia e grigio argento.

Costo: 95,00.

Tono Sfera sono i nuovi calzoncini della collezione donna Santini realizzati con tessuto a effetto compressivo Thunderbike Power e una sezione grippante a fondo gamba per mantenere il capo in posizione. Le bretelle sono altamente traspiranti, grazie al tessuto Polartec Delta.

Il fondello è sempre GILevo, ma è disegnato sull’anatomia femminile e garantisce un alto comfort fino a sei ore di pedalata.

I bibshorts Tono Sfera sono disponibili in tre varianti colore, da abbinare alla maglia da donna Delta Pietra: nero, blu nautica e titanio.

Costo: 129 euro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA