di Rosario Palazzolo - 09 May 2018

Rds dedica un weekend ai ciclisti di Milano

Sabato e domenica al Castello Sforzesco l'Rds Music Bike Week, un villaggio con musica, trackfood e una pedalata 100% amatoriale per le vie del centro di Milano

Un fiume di biciclette che domenica mattina dalle 10 invaderà le vie del centro di Milano. Nessuna gara o competizione, ma solo un festante corteo di ciclisti alla scoperta della città... pedalando. Questo è Rds Music Bike Week la rassegna ciclistica che la radio propone ai milanesi... a ritmo di musica.

L'evento è in programma il 12 e 13 maggio in Piazza del Cannone, al Castello Sforzesco, dove sarà allestito l'RDS Music Bike Village, con tante iniziative e consigli legati al mondo della bicicletta, Ci saranno i food truck, gli esperti di bike e i conduttori di Rds per animare una due giorni dedicata al modno bicicletta a tutto tondo. Il clou della manifestazione è però domenica mattina con la RDS Bike in Milan, la prima pedalata amatoriale 100% grandi successi alla scoperta di Milano (iscriviti subito gratuitamente).

Nel villaggio, oltre allo spazio RDS che ospiterà anche un dj-set preserale il sabato e la domenica, ci saranno spazi di incontro allestiti per i partner: il latte ad alta digeribilità Zymill che gli atleti riceveranno alla consegna del pettorale, i ricambi e gli accessori RMS per la bicicletta, con soluzioni tecnologiche avanzate e design ricercato, e il Tirolo Austriaco, luogo ideale per passare una vacanza in bicicletta con gli amici e con la famiglia.

I punti salienti di Rds Music Bike Week:

  • RDS Bike in Milan, la prima pedalata amatoriale 100% grandi successi domenica 13 maggio alle 10.00. Iscriviti subito gratuitamente!

  • RDS Cargo Music Bike, a disposizione tutto il weekend per un itinerario a ritmo di musica.

  • DJ-set e tutti i nostri grandi successi a scaldare tutte le attività insieme alla simpatia dei nostri speaker!

  • Area Kids e laboratorio "Tutti i sensi in pista", oltre ad un mago dei palloncini pronto a coinvolgere grandi e bambini.

  • Bike tour alla scoperta di Parco Sempione e Castello Sforzesco con WonderRide.

  • Punto informativo Mondo Bici, dove scoprire i consigli su come usare la bici in città, i trucchi della manutenzione e i segreti per non farsela rubare.

  • Fitness Time con il nostro personal trainer e un mobility workout di preparazione alla RDS Bike in Milan.

  • Area food truck all'interno del villaggio RDS con tanti stand stuzzicanti.

  • Mezzi a propulsione umana, trike e bici reclinate allo stand NEW BIKES Human Power Vehicole con tantissime promozioni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA