01 ottobre 2018

Red Hook Crit, a Milano il 6 ottobre

La blasonata competizione a scatto fisso è partita da Brooklyn il 28 aprile scorso e arriverà nel capoluogo lombardo il 6 ottobre. Scenario della gara sarà il circuito di Bovisa. Sul track ci sarà anche Selle Italia

1 di 3
L’appuntamento con Red Hook Crit è sul circuito di Bovisa, a nord del capoluogo meneghino, il 6 ottobre. Poco più di un chilometro di pista, che dalle 20,30 alle 22,30 vedrà gareggiare gli atleti di bici fixed.
Sul track ci sarà anche Selle Italia. L’azienda di Asolo, da tempo inserita nell’ambiente delle bici a scatto fisso, tanto che già nel 2015 era sponsor del Team Bahumer e del suo atleta Ivan Ravaioli, che proprio quell’anno arrivò primo alla criterium più prestigiosa al mondo.
Sponsor dell’evento, ma non solo. Anche quest’anno Selle Italia si schiera a fianco dei talenti più promettenti: gli americani del Team Mash SF, gli italiani di T RED Factory, i francesi di Team Look Criterium e gli olandesi di Team WIT correranno con selle del brand veneto, garanzia di performance e design.
Il meccanismo è quello di tutte le sfide warriors: gli utenti, condividendo su Instagram e Facebook le foto che meglio rappresentato il loro lato “alleycat”, con l’hashtag #redhookcrit #selleitaliawarriors, potranno aggiudicarsi l’opportunità di partecipare all’evento con il team marketing di Selle Italia, accedendo anche, insieme agli atleti, a tutti gli appuntamenti imperdibili connessi alla gara. Per le regole per partecipare all’iniziativa CLICCA QUI.
L’azienda di proprietà della famiglia Bigolin promette quindi un autunno ricco di novità: si è partiti col mondo delle bici da strada con la sponsorship della Milano Ride, che ha ospitato la Deejay 100, per continuare con i “fixie” della Red Hook Crit e concludere con gli atleti e amanti dell’off road alla Roc d’Azur.
© RIPRODUZIONE RISERVATA