RVV Collection, la nuova linea de La Passione ispirata al Giro delle Fiandre

Dalla partnership con Flanders Classics è nata l’esclusiva collezione de La Passione ispirata alla Ronde van Vlaanderen.

1/3

RVV Collection, la nuova linea de La Passione ispirata al Giro delle Fiandre.

La Passione ha presentato nelle scorse settimane la nuova collezione dedicata al Giro delle Fiandre (Ronde van Vlaanderen) una delle corse più affascinanti e competitive del panorama ciclistico mondiale.

Le grafiche, il design e i colori nero, giallo e grigio della nuova collezione RVV evocano le sensazioni che si provano quando il pavé scorre sotto le ruote e si respira l’atmosfera magica che avvolge luoghi leggendari come il muro di Geraardsbergen o l’Oude Kwaremont.

RVV Jersey Cobble Grey

La RVV Jersey Cobble Grey, disponibile sia per uomo che per donna, è realizzata con una combinazione di tessuti di alta qualità. La parte anteriore, costruita in materiale altamente elastico, garantisce la massima aerodinamicità, la parte posteriore, in tessuto traforato, assicura la necessaria ventilazione, mentre gli inserti laterali lungo i fianchi migliorano la regolazione del calore grazie alla microrete in mesh traspirante. Le maniche, tagliate a vivo, aderiscono alle braccia, senza stringere, offrendo il comfort necessario alla guida.

Alcuni dettagli esclusivi rendono la RVV Jersey Cobble Grey particolare, come l’altimetria della Ronde van Vlaanderen, riportata sul petto, e la completa sequenza dei famosi muri riproposta sulla schiena.

1/4

RVV Collection, la nuova linea de La Passione ispirata al Giro delle Fiandre.

RVV Bib Shorts Cobble Grey

I RVV Bib Shorts Cobble Grey sono invece realizzati con un nuovo tipo di lycra altamente tecnica e compressiva al fine di creare un ottimale race-fit, anche grazie alla costruzione a più pannelli.

Il nastro elastico della gamba (7,5 cm) è anch'esso ornato dal disegno dell’altimetria dei leggendari muri delle Fiandre, mentre uno speciale inserto, ricamato con il logo della RVV, è posizionato tra bretelle e rete schiena, stabilizzando la struttura e garantendo il mantenimento della corretta posizione del pantalone mentre si pedala.

La vestibilità è stata appositamente studiata per migliorare la posizione in sella, rafforzata anche dal fondello Elastic Interface che garantisce il supporto pelvico, mentre l'innovativa struttura air-mapping assicura traspirabilità e rapida asciugatura.

© RIPRODUZIONE RISERVATA