17 June 2020

Al centro Tri60 il bike fitting di Canyon

Il bike fitting pop-up dedicato al triathlon apre presso il centro Tri60 di Milano. Per tre mesi fino al 12 agosto, sarà possibile usufruire di un servizio specificatamente dedicato alla personalizzazione della Speedmax CF SLX. Rigorosamente su prenotazione

Il modello in questione non si discute. Si tratta della Canyon Speedmax CF SLX, la bici di Jan Frodeno, campione del mondo Ironman in carica.

Regina di Kona per cinque anni consecutivi, offre un’aerodinamica evoluta, molteplici possibilità di regolazione e una serie di componenti personalizzabili. Grazie a queste caratteristiche uniche, la Speedmax può essere cucita sulle misure e sulle specificità di ogni atleta e dal 12 giugno è possibile per tutti prenotare una sessione di configurazione presso il centro Tri60 di Milano.

Nella struttura, un team di tecnici esperti nelle discipline legate al triathlon sarà a disposizione per guidare ogni partecipante nella scelta della configurazione e del posizionamento ideale sui nostri modelli. Il modello personalizzato potrà quindi essere ordinato direttamente su canyon.com. Sarà possibile concordare la consegna della bici presso il centro e prenotare sia il servizio di assemblaggio finale che una visita per il posizionamento in sella.

Tri60 è un centro all’avanguardia che offre un polo di allenamento e consulenza tecnica ai triatleti di ogni livello, ma anche a chi pratica soltanto ciclismo, corsa o nuoto. Nel centro sono presenti tapis roulant in grado di simulare qualsiasi percorso di allenamento o di gara, piscine dotate di tecnologia endless pool nelle quali nuotare per lunghi periodi, e una sala attrezzata per l’indoor cycling nella quale svolgere sessioni di allenamento individuali e di gruppo svolte con i più moderni sistemi di virtual training.

Oltre ad un servizio specificatamente dedicato alla personalizzazione della Speedmax CF SLX, saranno presenti presso le sale dedicate al ciclismo anche i modelli da corsa più rappresentativi della gamma Canyon, tutti testabili per una sessione di allenamento sui turbo trainer. Tra le bici disponibili si troveranno la Aeroad, la bici aerodinamica adatta ai triathlon olimpici, la Endurace, una bici da corsa ideale per le lunghe distanze, e la Grail, l’inconfondibile gravel performante sui terreni misti.

Il Canyon Bike Fitting Pop-UP sarà ospitato presso il Centro Tri60 di Milano dal 12 giugno al 12 agosto 2020. Maggiori informazioni sulle modalità di prenotazione sul sito canyon.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA