27 dicembre 2017

Wag Bike, pedalare sicuri

Resistenti all’acqua, piccoli e leggeri, i fanali led Wag Bike sono ideali per muoversi su due ruote in condizioni di luce scarsa

Pedalare in condizioni di luce scarsa, in sicurezza. RMS, da 30 anni attiva nella distribuzione di ricambi e accessori per il mondo bici, ha creato la linea a marchio WAG Bike per offrire a chi pedala soluzioni di qualità a un prezzo contenuto, dedicando particolare attenzione allasicurezza.
Nel suo catalogo ciclo 2018, RMS propone tre modelli del brand WAG Bike: i fanali LED Helios, Hermes e Metal.
Helios (nella foto sopra) è un piccolo faro con corpo in alluminio, resistente all’acqua e alle basse temperature, con tre luci LED in grado di garantire 3.000 Lumen di flusso luminoso. Permette di scegliere tra quattro diverse funzioni (soft, intenso, super intenso e lampeggiante) quella più adatta alle proprie esigenze, e sa essere molto parco nel consumo di energia: la carica con un’accensione continua in modalità super intenso dura fino a 2 ore e mezzo. Con batteria al litio ricaricabile e indicatore dello stato di carica, per non rischiare mai di rimanere “a secco”, pesa 155 grammi, ha dimensioni ridotte (54 x 44 x 44 mm) e un comodo attacco con elastico a sgancio rapido. Il prezzo consigliato al pubblico è di 90 euro.

Hermes è un fanale a LED singolo ancora più leggero visto che pesa 106 grammi. Il suo corpo in alluminio lo rende resistente ai colpi e alle intemperie, mentre la batteria al litio ricaricabile (inclusa nel prezzo, venduta in abbinata con il prodotto) dura fino a 20 ore di funzionamento ininterrotto in modalità soft. Offre tre diverse modalità di illuminazione (oltre a soft, intenso e lampeggiante) e può contare su un flusso luminoso da 1.200 Lumen. Le sue misure sono contenute, 54 x 42 x 42 mm, ed è disponibile in colore nero/silver (al prezzo consigliato al pubblico è di 69 euro).

Metal è “il piccolo” led di WAG Bike: corpo in alluminio resistente all’acqua, fibbia in gomma per il fissaggio, funziona con due batterie di tipo CR2032 (incluse) e offre due modalità di funzionamento, fisso o lampeggiante. Può essere montato all’anteriore con luce bianca o al posteriore, con luce rossa, ed è disponibile in due varianti colore, nero e grigio. Il prezzo consigliato al pubblico è di 6,50 euro, ma è disponibile anche un kit anteriore più posteriore al prezzo speciale di 12 euro.

Tags

© RIPRODUZIONE RISERVATA